TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

I termini e condizioni generali sotto riportati disciplinano i rapporti intercorrenti tra ENGADIN KIDS SPORT CAMPS ed i propri Clienti.

Chiarezza, Trasparenza e Correttezza professionale sono i cardini imprescindibili del servizio di Fitness e corsi di gruppo di Engadin Kids Sport Camps ai propri Clienti.

Professionalita’, Disponibilita’ ed Organizzazione sono le chiavi del rapporto di successo che gli Istruttori Fitness di Ski Racing Gym offorno ai propri Clienti

Engadin Kids Sport Camps Management

RESPONSABILITA’

  1. Engadin Kids Sport Camps declina ogni responsabilità civile e penale per incidenti, infortuni durante tutte le attività (fitness e corsi di gruppo ect) e per tutte le competizioni sportive organizzate da Engadin Kids Sport Camps per/ con la propria Clientela.
  2. Engadin Kids Sport Camps declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali accordi personali fatti con gli istruttori e i clienti, senza previa autorizzazione del Management di Engadin Kids Sport Camps.

 

FUNZIONI & RESPONSABILITA’ DEGLI ISTRUTTORI Engadin Kids Sport Camps

  1. Gli istruttori Engadin Kids Sport Camps svolgono sul territorio di competenza in Engadina solo una funzione di rappresentanza, di comunicazione ,di promozione e di vendita  del marchio Engadin Kids Sport Camps e di tutti i suoi Brands. Il rapporto tra Engadin Kids Sport Camps ed i propri  istruttori è regolato da un contratto di collaborazione che prevede, tra le altre, il divieto di promuovere ai Clienti servizi diversi da quelli offerti per conto di  Engadin Kids Sport Camps, in tutto il territorio dell’ Engadina.
  2. Gli istruttori di Engadin Kids Sport Camps non sono pertanto autorizzati a proporre o vendere servizi diversi e/o aggiuntivi rispetto a quelli proposti per conto di Engadin Kids Sport Camps e dei suoi Partner Fornitori Ufficiali.
  1. Gli istruttori fitness di Engadin Kids Sport Camps non possono intervenire direttamente per apportare variazioni o modifiche di carattere economico sui prezzi da listino presentati al Cliente  per conto di Engadin Kids Sport Camps, a meno che non siano stati autorizzati direttamente dal Management di Engadin Kids Sport Camps. E’ pertanto onere del Cliente richiedere agli istruttori l’esibizione della relativa autorizzazione, fermo restando che gli istruttori saranno responsabili di quanto dichiarato e dovranno rispondere personalmente nel caso eccedano i propri poteri.
  2. Parimenti gli istruttori non possono concedere sconti e/o agevolazioni e/o dilazioni di pagamento se non previa autorizzazione espressa rilasciata dal Management di Engadin Kids Sport Camps.
  3. Engadin Kids Sport Camps declina ogni responsabilità civile o penale per eventuali comportamenti dolosi e/o colposi dei propri istruttori anche in relazione ad informazioni false o mendaci rilasciate ai Clienti, e riguardanti tutte le proposte commerciali e/o ogni altra forma di comunicazione legata al marchio Engadin Kids Sport Camps ai propri Brand.

PREZZI

  1. Engadin Kids Sport Camps indica i prezzi delle proprie attività e/o lezioni sempre e solo in Franchi Svizzeri.
  2. Engadin Kids Sport Camps, accetta pagamenti in euro, in questo caso verrà applicato un cambio interno euro/chf stabilto da Engadin Kids Sport Camps, secondo i termini della legge svizzera.
  3. Engadin Kids Sport Camps, accetta tutte le maggiori carte di credito.

ASSICURAZIONI

  1. Engadin Kids Sport Camps consiglia sempre di stipulare un’assicurazione personale per tutte le attività e/o lezioni da essa proposte.
  2. Assicurazioni medico sanitarie e/o ogni altro tipo di assicurazione sono e restano a carico di ogni singolo Partecipante su base volontaria e/o del Cliente.
  3. Engadin Kids Sport Camps risponde a tutti i requisiti di legge in vigore sul territorio svizzero e gode di una copertura responsabilità civile terzi a tutela dei servizi offerti.

RIMBORSI – RECLAMI  – DISSERVIZI

  1. Il Cliente  dovrà informare (verbalmente o per iscritto) Engadin Kids Sport Camps in merito ad eventuali disservizi, reclami o richieste di rimborso relativamente alle lezioni e/o Attività e in generale dei Servizi, durante o immediatamente dopo lo svolgimento degli stessi.
  2. Engadin Kids Sport Camps, una volta informata dal Cliente del disservizio, reclamo o richiesta di rimborso, si attiverà prontamente per intervenire e valutare, in loco, l’eventuale danno sostenuto dal Cliente al fine di trovare e strutturare in maniera tempestiva una eventuale soluzione al problema e/o valutare congiuntamente al Cliente modalità di eventuali risarcimenti relativi al disservizio occorso.
  3. Engadin Kids Sport Camps declina ogni responsabilità e non prenderà in considerazione in nessun modo qualsiasi richiesta in merito a disservizi, e/o reclami e/o o richieste di rimborso che sia pervenuta oltre il giorno successivo alla conclusione delle lezioni e/o Attività

 

SERVIZI PER IL CLIENTE: VIDEO – FOTO

  1. Il Cliente  potrà scegliere di fruire, a pagamento, di un servizio di video e foto che documenti tutti gli aspetti ludici e professionali relativi allo svolgimento delle lezioni e/o attività proposte da Engadin Kids Sport Camps..

 

CONTROVERSIE LEGALI E FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia, legale dovesse insorgere tra Engadin Kids Sport Camps by Ski Racing Gym ed il Cliente  e/o tra Engadin Kids Sport Camps by Ski Racing Gym ed i propri Partner Fornitori Ufficiali sarà regolata in via esclusiva dalle leggi svizzere. Per tutte le controversie avrà competenza giurisdizionale in via esclusiva il Foro di Coira, Cantone dei Grigioni.

MANAGEMENT ENGADIN KIDS SPORT CAMPS BY SKI RACING GYM

  • Valentina Bavo Head Manager & Partner

    German Paula Head Manager & Partner

    Lupo Project Marketing Designer

    info@kidsportcamps.ch

  • Ski Racing Gym GmbH

    N. IDI CHE-140.950.457

    info@kidsportcamps.ch

    Via dal Farrer  16

    7513 Silvaplana –Schweiz

    ( legge federale svizzera del 18 Giugno 2010 –Registro di identificazione imprese svizzere LIDI )